I nostri master sono percorsi formativi di specializzazione che hanno l’obiettivo principale di sviluppare le potenzialità di brillanti laureati e giovani professionisti al fine di generare un elevato livello di qualificazione professionale.
Progettiamo i nostri master rispettando alcune condizioni che riteniamo fondamentali per offrire un percorso formativo dinamico, flessibile e soprattutto eccellente.

Perchè scegliere un master Bemore

Bemore logo medio 2

Per la forte integrazione tra ricerca e formazione

Aggiorniamo in modo continuo le nostre conoscenze, in modo da offrire una formazione che non sia puramente accademica, ma orientata alle necessità del contesto economico e sociale.

Bemore logo medio 2

Per le metodologie didattiche innovative e creative

Ci avvaliamo di strumenti di apprendimento dinamici, che integrano l’aspetto teorico con quello pratico. Utilizziamo metodologie che favoriscono l’interazione quali: esercitazioni, case history, role playing,  simulazioni, attività di progetto, testimonianze aziendali.

Bemore – Formazione e Sviluppo – Corsi e Master – Napoli

Per l’approccio interdisciplinare

Privilegiamo un approccio globale al sapere, che consenta una rapida ed efficace lettura del contesto di riferimento. I Master prevedono un’articolazione didattica che promuove un passaggio continuo dal SAPERE al FARE all’ ESSERE.

Bemore – Formazione e Sviluppo – Corsi e Master – Napoli

Per l’orientamento professionale

Promuoviamo gli interessi e le attitudini professionali dei nostri allievi al fine di individuare, insieme, il percorso ottimale per l’ inserimento  lavorativo.

Da noi il master è solo l'inizio

Bemore – Formazione e Sviluppo – Corsi e Master – Napoli

Stage

Lo stage formativo rappresenta un momento fondamentale per la crescita professionale del discente che gli consentirà di sperimentare attivamente le conoscenze e le skills acquisite durante la fase d’aula.  Gli stage vengono svolti presso Enti ed Aziende partners di rinomata importanza nazionale. L’ufficio placement Bemore si occupa di tutti gli aspetti organizzativi, dal contatto diretto con  i responsabili risorse umane delle aziende, alla predisposizione della documentazione prevista dalla legge per lo svolgimento dello stage e l’organizzazione dello stesso, fornendo un supporto ai discenti nella fase del colloquio finalizzato all’inserimento. Durante lo stage, i discenti seguono un progetto formativo condiviso , contando sul supporto di un referente interno dell’azienda ospitante e della BeMore.

avatar_student_1

Miriam A.

Il Master in Hr è stata un'esperienza molto positiva, in quanto ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Durante il percorso ho avuto la possibilità di partecipare ad un assessment in  ikea e di iniziare con loro uno stage.
avatar_student_1

Viviana I.

Il corso ha fornito strumenti pratici alla mia formazione teorica con molte esercitazioni utili ed efficaci. Inoltre grazie all’interazione tra docenti e studenti c’è stato un maggior apprendimento dei contenuti. Consiglio il corso a tutti coloro che hanno la passione per questo settore.
Avatar_student_2

Luigi D.

Strutture adeguate alla formazione e docenti pluri formati, argomenti di studio fondamentali ognuno abbinato ad una simulazione. Mi è piaciuto tutto.
avatar_student_3

Fabiana M.

Professionalità dei professori e dei dipendenti, tutti pronti a spronarti ad andare avanti sia professionalmente che nella ricerca del lavoro. Un forte aiuto nel miglioramento del cv e come impostarlo, come comportarci durante un colloquio di lavoro. Gli argomenti sono stati affrontati in modo esaustivo e diretto. Consiglierei questo corso.
Avatar_student_2

Alfredo M.

Il master che ho frequentato è stato un percorso di crescita personale oltre che professionale. Ho avuto la possibilità di interagire con persone fantastiche e con un team di formatori sempre disponibili. Professionalmente ho acquisito competenze che hanno valorizzato il mio profilo professionale e mi hanno dato la possibilità dopo lo stage di intraprendere una professione nell’ambito del controllo di gestione. Lo consiglio sicuramente!
avatar_student_3

Daniela S.

I professori hanno approfondito con esercitazioni in aula tutti gli argomenti trattati. L'approccio utilizzato è stato orientato ai casi reali e quindi al mondo del lavoro rispetto all'università che invece utilizza un approccio più teorico. Ho acquisito ulteriori conoscenze, in particolare sulla contabilità. Mi ha affascinato molto il controllo di gestione.
avatar_student_1

Francesca A.

Il Master in "Contabilità,Bilancio e Controllo di Gestione" è stata un'esperienza molto positiva in quanto ha pienamente soddisfatto le mie aspettative e mi ha permesso di arricchire la mia preparazione e le mie competenze,soprattutto attraverso casi aziendali concreti,esperienze pratiche,simulazioni e project work grazie all'elevata professionalità dei docenti. A due mesi dal Master ho avuto l'opportunità di intraprendere uno Stage nel'area "Finance" presso una nota Multinazionale. Consiglio vivamente questo Master Bemore.
avatar_student_3

Olimpia S.

Ho bisogno di condividere la stupenda esperienza che sto vivendo con la BeMore A Febbraio, dopo una estenuante ricerca sul web di un Master in Risorse Umane finalmente approdo sulla pagina della BeMore, un sito ben curato e di impatto. Dopo il colloquio conoscitivo  ho deciso di iniziare la mia esperienza alla BeMore. Lezioni ben strutturate con molte attività pratiche, ma soprattutto utili per quanto riguarda l'apprendimento. Mi ritengo estremamente soddisfatta della mia scelta poiché ho avuto la possibilità di avere il mio primo colloquio presso un'Azienda di grande rilievo internazionale: IKEA, dove inizierò lo stage la settimana prossima.
Avatar_student_2

Enzo B.

Condivido la mia esperienza con tutti quelli che sono interessati a conoscere le sensazioni di chi ha partecipato al corso. Prima di iniziare avevo mille dubbi ma dopo le prime lezioni ho visto letteralmente stravolgere il concetto che avevo di "fare formazione". I contenuti, tutti presenti su ricche dispense e slide che venivano puntualmente inviate via email. Ogni lezione era caratterizzata da almeno una esercitazione ed una simulazione. E' stata davvero una bellissima esperienza. Il giorno dopo la fine del Master avevo già il primo colloquio con la GiGroup, dove poi ho proseguito con uno stage di 6 mesi.
avatar_student_1

Anna P.

Questa è stata per me un'esperienza stupenda. Ho cercato a lungo un Master  e per fortuna sono approdata così alla BeMore, e posso dire con assoluta certezza di aver fatto la scelta giusta. La particolarità che rende unico questo Master risiede non solo nella docenza, che risulta essere estremamente dinamica, ma anche, e soprattutto, nelle numerosissime esercitazioni e simulate fatte durante la fase d'aula, permettendo così di mettere in pratica quanto appreso. Mi ritengo estremamente soddisfatta della scelta fatta, poichè grazie a questo Master ho avuto la possibilità di iniziare, subito dopo il termine dello stesso, lo stage in Manpower.

Pierluca C.

Stagista  Hr c/o Gigroup

Cristina I.

Hr Junior c/o Ikea

Laura N.

Recruitment specialist c/o Innovaway spa

Lucia B.

Hr Senior in Randstad Italia spa
avatar_student_3

Rosa T.

Sales Account presso Elpe Global Logistic-Agenzia per il Lavoro
avatar_student_1

Grazia C.

Junior Controller presso Motortecnica Srl
avatar_business_1

Valentina M.

Responsabile amministrativo presso Desa Engineering srl
avatar_student_3

Daniela D.

Logistic Specialist presso  GRUPO ANTOLIN Italia srl
avatar_business_1

Stefania L.

Responsabile Risorse Umane presso Proemozioni ssrl
avatar_business_3

Fabio F.

HR Specialist presso Elpe Global Logistic Services-Agenzia per il lavoro
Bemore – Formazione e Sviluppo – Corsi e Master – Napoli

Placement

L’ufficio Placement Bemore è stato istituito per supportare a 360° il partecipante nell’approccio concreto al mercato del lavoro, riqualificando concretamente il percorso di carriera del discente e supportandolo  nella stesura del curriculum con l’obiettivo di mettere in risalto le esperienze più significative e i punti di forza di ciascuno. I nostri Master sono studiati per massimizzare le chances di trovare occupazione nei 6 mesi immediatamente successivi al termine dei percorsi formativi, con una percentuale di successo del nostro JOB PLACEMENT che va dal 80% al 90%, grazie  anche ad un’attenta analisi delle opportunità offerte dalle aziende. A tal proposito viene data particolare attenzione alla selezione delle aziende  scelte da Bemore per serietà ed affidabilità e disponibilità ad accogliere gli stageur, verificando che il tipo di esperienza offerta sia coerente con gli obiettivi formativi dei Master.

Gallery dei nostri Master

Visita il Campus