Controllo di gestione
Descrizione Il corso inquadra e delinea la funzione di Controlling, nei suoi risvolti operativi e strategici. Impostare e perfezionare un sistema in grado di rispondere…
Comunicazione e tecniche di vendita
Descrizione ll presente corso mira ad affrontare ed approfondire gli strumenti e le strategie di vendita e gestione del cliente al fine di permettere…
Marketing e Comunicazione
Descrizione Il corso vuole dare indicazioni sulle modalità di sviluppo di un prodotto o di un servizio e la sua promozione e le strategie…
SVILUPPO DEL PIANO COMMERCIALE
Obiettivi Il fattore critico di successo in un contesto sempre più competitivo è rappresentato dalla capacità di effettuare un efficace piano commerciale anche attraverso …
WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING
Obiettivi Il corso mira a formare tutti coloro (Marketing manager, product manager o responsabili destinati alla posizione) che in azienda si occupano di gestire…
LE STRATEGIE DI MARKETING
Obiettivi Il corso mira a fornire le conoscenze per utilizzare al meglio le tecniche e gli strumenti del marketing più avanzati. I partecipanti acquisiranno…
LA COMUNICAZIONE D’IMPRESA
Obiettivi Essere in grado di sviluppare un piano di comunicazione al fine di trovare una strategia vincente che renda visibilità, immagine e soprattutto che…
LA VENDITA TELEFONICA: “IL TELESELLING”
Obiettivi Il corso ha l’obiettivo di accrescere la consapevolezza del ruolo di Operatore di Teleselling, migliorare le capacità di comunicazione col cliente, perfezionare…
LE TECNICHE DI VENDITA AVANZATE
Obiettivi Il corso si pone l’obiettivo di scoprire i segreti di un approccio consulenziale per gestire trattative articolate e complesse, affinare le tecniche…
CREAZIONE E GESTIONE RETI DI VENDITA
Obiettivi Disegnare e strutturare una rete commerciale, conoscere le sue regole e governarne le dinamiche è di grande rilevanza strategica per sostenere le…
COMUNICARE E VENDERE
Obiettivi Il corso ha l’obiettivo di costruire uno stile di contatto professionale con il cliente interno/esterno, sperimentando modalità e tecniche di approccio e…
PUBLIC SPEAKING
Obiettivi Il Corso ha l’obiettivo sperimentare e apprendere le tecniche e le strategie per comunicare efficacemente in pubblico e gestire un uditorio. L’obiettivo…