Comunicazione Selezione Bando Project Manager Competenze ICT per i giovani del mezzogiorno
La Bemore srl comunica che le selezioni per la partecipazione alla Riapertura del Bando “Web Project Manager” –edizione 2 Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – Programmazione FSE2014- 2020 Avviso Pubblico “Competenze ICT per i giovani del Mezzogiorno” Progetto “Training of ICT skills”CUP E68D18000720007 sarà svolta nel seguente giorno:
- Prova scritta e colloquio orale 17 febbraio 2021 ore 10:00 per i candidati che hanno inviato la domanda di partecipazione entro i termini e le modalità stabilite dal Bando. Si specifica che i suddetti candidati riceveranno formale comunicazione di convocazione a mezzo mail dall’indirizzo info@bemore.it
Le selezioni si svolgeranno attraverso la piattaforma telematica Cisco Webex Meetings. Tutti i candidati idonei ammessi alle selezioni riceveranno, tramite e-mail, il link per la partecipazione alla prova di selezione La piattaforma telematica è accessibile attraverso il browser predefinito ( si consiglia Google Chrome) o apposita applicazione scaricata .
Si invitano i candidati alla massima puntualità nel collegamento, nel giorno e all’ora stabilita e di munirsi di un valido documento di riconoscimento. L’accesso alla piattaforma sarà consentito già a partire dalle ore 9:30 (30 min prima dell’inizio della prova) al fine di poter testare il buon funzionamento del collegamento.
Si consiglia di verificare in tempo utile il corretto ed efficace collegamento alla piattaforma, del microfono e della videocamera. Qualsiasi problematica legata alla connessione o alla gestione della piattaforma informatica non potrà in alcun modo essere considerata come motivazione valida per invalidare o ripetere la prova.
In relazione alla prova scritta, ogni candidato riceverà a mezzo mail una griglia da stampare che verrà utilizzata durante la prova di selezione per indicare le risposte relative al test. Al termine della prova di selezione la griglia dovrà essere firmata, scansionata ed inviata a mezzo mail. Pertanto è richiesto ai candidati di dotarsi delle attrezzature informatiche necessarie allo svolgimento della prova.
Per chiarimenti e/o supporto alla piattaforma Cisco Webex è possibile rivolgersi a:
Bemore srl – Via Cinthia, p.co San Paolo is.25 / 80125 Napoli
Telefono (+39) 081 7670099 – e-mail: info@bemore.it