Siamo sempre alla ricerca di talentuosi candidati, consulta le POSIZIONI RICERCATE o invia la tua candidatura spontanea.

Compila il form sottostante e invia il tuo CV dettagliato con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03).

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Invia la tua Candidatura






    Allega curriculum

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Vedi le ultime offerte di lavoro

    • Riferimento : Rif.HRM
      La BeMore, Agenzia per il lavoro accreditata Anpal con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di servizi HR, ricerca per importante azienda del settore dell’ automotive   HR MANAGER   La figura selezionata si occuperà di:   relazioni sindacali, supportando e negoziando le richieste dei dipendenti; amministrazione del personale e gestione delle paghe e dei contributi; valutazione del clima di lavoro, gestione dei KPI di dipartimento e redazione della reportistica corporate; pianificazione della formazione per tutti i dipendenti. definizione ed elaborazione del budget e formulazione del costo del personale monitorare e condurre il processo di ricerca e selezione; valutazione, sviluppo e gestione dei talenti.   Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Esperienza nella gestione payroll; Conoscenza e capacità di gestione delle relazioni sindacali; Conoscenza di nozioni giuslavoristiche; Conoscenza del disciplinare; Immediata disponibilità. Sarà considerato un plus: avere precedente esperienza in multinazionali   Completano il profilo Capacità relazionali, comunicative e resistenza allo stress.     Si offre Ottima retribuzione commisurata alla seniority del profilo   Sede Provincia di Caserta   Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati secondo il D.lgs.196/2003 e secondo il regolamento UE 679/2016 per le finalità…
      Continue reading »
      Area di lavoro :
      Valido fino al : 20220630
    • Riferimento : Rif.IA
      La BeMore, Agenzia per il lavoro accreditata Anpal, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di servizi HR, ricerca per importante azienda del settore commerciale                                                                                                    N° 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO   La figura si occuperà di: gestione pratiche amministrative generali. gestione ordini; gestione del magazzino; supporto alla contabilità generale; registrazioni di prima nota; Fatturazione attiva e passiva; Controllo incassi; Sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche; Ottime capacità relazionali e comunicative; Capacità di problem solving; Buona gestione dello stress; Ottimo uso dei principali strumenti informatici e del pacchetto MS Office, in particolare Excel.   Completano il profilo: Precisione, flessibilità, buone capacità organizzative.   Si offre Tipologia contrattuale, livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base alla seniority   Sedi di lavoro: Quarto   Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati secondo il D.lgs.196/2003 e secondo il regolamento UE 679/2016 per le finalità di risposta al presente annuncio all’indirizzo recruiting@bemore.it con riferimento IA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai…
      Continue reading »
      Area di lavoro :
      Valido fino al : 20220630
    • Riferimento : Rif. ECA
      La BeMore, Agenzia per il lavoro accreditata Anpal, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di servizi HR, ricerca per importante azienda del settore commerciale:                                               N° 1 ESPERTO CONTABILE AMMINISTRATIVO   La figura si occuperà di: gestire e tenere la contabilità interna d’impresa; gestire il processo di formazione del bilancio di esercizio ed i conseguenti adempimenti amministrativi e fiscali; aggiornamento periodico della contabilità, quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili; supporto e relazione continua con il commercialista. Sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche; Ottime capacità relazionali e comunicative; Capacità di problem solving; Buona gestione dello stress; Precisione e organizzazione; Buon utilizzo del PC: pacchetto Office (word, excel posta elettronica); Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti.   Si offre Tipologia contrattuale, livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base alla seniority   Sedi di lavoro: Quarto   Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati secondo il D.lgs.196/2003 e secondo il regolamento UE 679/2016 per le finalità di risposta al presente annuncio all’indirizzo recruiting@bemore.it con riferimento ECA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77…
      Continue reading »
      Area di lavoro :
      Valido fino al : 20220630