Descrizione
Il corso parte dallo studio dei principi di marketing arrivando all’approfondimento degli stessi per lo sviluppo di un evento.
Obiettivo
Il corso ha come obiettivo quello di poter progettare la pianificazione di un evento e la relativa comunicazione.
Docenti Altamente Qualificati
I docenti del corso sono professionisti riconosciuti e qualificati, che hanno realizzato il programma del corso e di ogni lezione basandosi sulla loro consolidata esperienza professionale.
Destinatari
- Liberi professionisti
- Addetti alla comunicazione e/o organizzazione eventi
- Produttori
Dettagli del corso
- Erogazione Online
- Inizio 08/05/2020
- Fine 12/05/2020
- Durata 8h
- Partecipanti 8 massimo
- Risultati Il corso prevede il rilascio di un Attestato di partecipazione.
- Quota di partecipazione € 250,00
- Modalità di pagamento Bonifico
- Modulo 1: Principi di marketing applicati alla realizzazione eventi. Dallo studio delle tipologie di evento, alle “4 P”, fino all’analisi SWOT.
- Modulo 2: Sviluppo progetto di un evento. Come realizzare un’idea di evento e scriverla nell’ambito di un piano di marketing tenendo conto del business model su cui dover puntare.
- Modulo 3: Strategie di comunicazione per la promozione di un evento. Dal ruolo dell’ufficio stampa fino a quello del social media manager per la realizzazione di una strategia di promozione che integri online ed offline.
Modalità di erogazione
Collegamento in diretta con il docente in modalità videoconferenza tramite piattaforma dedicata.
A richiesta organizziamo corsi in modalità webinar per singole Aziende o Enti.
Acquisto diretto tramite bonifico
Con questa modalità l’ordine di acquisto avverrà inviando i propri dati e l’indicazione del corso scelto. Il pagamento potrà avvenire tramite bonifico inserendo la cifra da pagare.