Descrizione
Il corso approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online ed in particolar modo alla scrittura e alla diffusione dei contenuti sulle principali piattaforme social
Obiettivo
Il corso ha come obiettivo quello di poter progettare, scrivere e pianificare strategie di web marketing tramite canali quali Facebook ed Instagram
Docenti Altamente Qualificati
I docenti del corso sono professionisti riconosciuti e qualificati, che hanno realizzato il programma del corso e di ogni lezione basandosi sulla loro consolidata esperienza professionale.
Destinatari
- Studenti di comunicazione
- Liberi professionisti
- Giornalisti
- Imprenditori
- Addetti alla comunicazione.
Dettagli del corso
- Erogazione Online
- Inizio 04/05/2020
- Fine 07/05/2020
- Durata 8h
- Partecipanti 8 massimo
- Risultati Il corso prevede il rilascio di un Attestato di partecipazione.
- Quota di partecipazione € 250,00
- Modalità di pagamento Bonifico
- Modulo 1: Principi di persuasione applicati all’online. Come rendere delle strategie di comunicazione virali sfruttando il potenziale dei social network.
- Modulo 2: Sviluppo piano editoriale per i social media. Dallo studio degli obiettivi fino a quello del brand per poter pianificare nel tempo contenuti e strategie efficaci per sviluppare audience sui proprio canali.
- Modulo 3: Sviluppo strategie per incrementare le pagine social. Creare contenuti per le pagine FB e Instagram per migliorare la reputazione del brand migliorando le vendite e la gestione del servizio clienti.
Modalità di erogazione
Collegamento in diretta con il docente in modalità videoconferenza tramite piattaforma dedicata.
A richiesta organizziamo corsi in modalità webinar per singole Aziende o Enti.
Acquisto diretto tramite bonifico
Con questa modalità l’ordine di acquisto avverrà inviando i propri dati e l’indicazione del corso scelto. Il pagamento potrà avvenire tramite bonifico inserendo la cifra da pagare.