ADOBE AFTER EFFECTS

Obiettivi
After Effects è la soluzione leader di settore per la creazione di animazioni sofisticate ed effetti speciali in stile cinematografico. È possibile trasformare le immagini in movimento e renderle adatte alla visualizzazione sul grande schermo come in ambienti domestici, su PC e dispositivi mobili.
Obiettivo del corso è quello di far conoscere, comprendere ed approfondire l’uso degli strumenti più avanzati del software, nonché quello di perfezionare le tecniche utilizzate nella post-produzione, animazione e motion graphics con Adobe After Effects.
Destinatari
Il corso si rivolge a graphic designer, illustratori, videomaker, creativi, fotografi ed esperti di postproduzione.
Dettagli del corso
- Luogo Via Cinthia, p.co San Paolo, Isolato 25 - Napoli
- Fine
- Durata 24 ore
- Livello del corso Avanzato
- Modalità di verifica Pratica
- Agevolazioni
Programma
- Configurazioni hardware e software
- Brainstorm per testare settaggi diversi
- Tracciamento del movimento con Mocha
- Esempi avanzati di animazione del testo
- Interventi di paint con pennello e timbro clone
- Correzione colore avanzata
- Effetti di Sfocatura e nitidezza, Generazione
- Mascherino traccia e gestione della trasparenza
- Operazioni avanzate sulle maschere
- Chroma key con KeyLight
- Integrazione con altre applicazioni Adobe
- Integrazione con altri software 3D
- Livelli 3D e lo spazio 3D di After Effects
- Fotocamere, luci e punti di interesse
- Animazione con gli strumenti Marionetta
- Espressioni: concetti base ed esempi
- Marcatori e metadati
- Opzioni avanzate di compressione
Per ulteriori informazioni inviare una mail all'indirizzo info@bemore.it oppure contattare la segreteria didattica al numero 081 767 00 99