Antonio Gnassi
LEAN MANUFACTURING
Obiettivi Il percorso formativo è organizzato con l’obiettivo di fornire ai partecipanti una visione completa della Lean Manufacturing: gli aspetti teorici che stanno dietro a questa filosofia di gestione della …
FreeGESTIONE DEGLI ACQUISTI
Obiettivi Il corso si propone d’inquadrare il ruolo strategico della funzione acquisti in azienda, di sviluppare le competenze di management degli acquisti e di fornire gli strumenti operativi a supporto …
FreeGESTIONE D’IMPRESA: FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE
Obiettivi In un contesto economico e di mercato come quello attuale, il controllo di gestione assume un ruolo centrale e strategico. Il corso si propone quindi di offrire gli strumenti …
FreeLA GESTIONE DELLA TESORERIA
Obiettivi Il corso mira a fornire le conoscenze relative agli strumenti ed al funzionamento di un sistema di gestione dinamica della tesoreria aziendale, offrendo una panoramica completa del suo ruolo …
FreeCONTABILITA’ INDUSTRIALE
Obiettivi Il corso si propone di illustrare i principali strumenti di programmazione e controllo relativamente alla gestione dei costi e alle tecniche di contabilità industriale, trattando sia le tecniche “tradizionali” …
FreeFONDAMENTI DI FINANZA
Obiettivi Il corso mira a dare le principali conoscenze riguardanti i concetti di finanza e contabilità, offrendo una panoramica completa ed organica sul ruolo, la funzione ed i principali strumenti …
FreeAMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’
Obiettivi Acquisire le competenze utili a gestire e svolgere tutte le principali attività lavorative richieste per l’occupazione e l’amministrazione in un ufficio aziendale organizzato secondo moderne concezioni. Destinatari Il corso …
FreeSVILUPPO DEL PIANO COMMERCIALE
Obiettivi Il fattore critico di successo in un contesto sempre più competitivo è rappresentato dalla capacità di effettuare un efficace piano commerciale anche attraverso l’analisi della concorrenza e i processi …
FreeWEB & SOCIAL MEDIA MARKETING
Obiettivi Il corso mira a formare tutti coloro (Marketing manager, product manager o responsabili destinati alla posizione) che in azienda si occupano di gestire e implementare i processi di comunicazione …
FreeLE STRATEGIE DI MARKETING
Obiettivi Il corso mira a fornire le conoscenze per utilizzare al meglio le tecniche e gli strumenti del marketing più avanzati. I partecipanti acquisiranno competenze idonee per impostare campagne di …
FreeLA COMUNICAZIONE D’IMPRESA
Obiettivi Essere in grado di sviluppare un piano di comunicazione al fine di trovare una strategia vincente che renda visibilità, immagine e soprattutto che crei un modello adeguato per la …
FreeLA VENDITA TELEFONICA: “IL TELESELLING”
Obiettivi Il corso ha l’obiettivo di accrescere la consapevolezza del ruolo di Operatore di Teleselling, migliorare le capacità di comunicazione col cliente, perfezionare le tecniche e le metodologie di …
Free












